martedì 29 maggio 2007


ECCOMI QUI

2 commenti:

Ravic ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao! il tuo libro "la camera blu" è stupendo, sentivo che il mio istinto non mi avrebbe tradito!
Ho 17anni e a gennaio ne faccio 18, la mia stanza è blu e l'ho pitturata io proprio come avrebbe voluto fare Ibrais!
Vado bene in inglese, ascolto Bersani qualche volta, la mia attrice preferita non è affatto la Loren, però il mio att. pref. è proprio Ewan McGregor! Adoro il cinema, ho anche un mio blog dedicato SOLO a questo. Studio recitazione da un paio di anni ma mi piacerebbe anche lavorare dietro la macchina da presa! Il mio sogno è dirigere. Lo so ambisco a troppo ed è difficile arrivarci. Anche se tu nel cinema ci lavori. Come te ho scritto dei libri e un giorno forse li pubblicherò. Vorrei pubblicare anche i miei diari, ma dovrei farlo anonimamente perchè verrebero a galla troppe cose!!
Comunque, ti faccio i miei complimenti perchè il libro mi è piaciuto molto (è diventato il mio preferito). Ti lascio la mia e-mail ma immagino che ti scrivano a centinaia! Grazie per il libro (dovresti farne un film, del resto lo ha fatto Federico M. tu che sei ad un livello nettamente superiore puoi fare ciò che vuoi)e grazie per la tua attenzione, oltre ad essere brava sei anche carina! E scusa se ti do del tu e magari ti da fastidio.. ma sento che è come se già tu mi conoscessi.
Saluti
Giuseppe (prov.ct)
peppeboy90@hotmail.it